La Lega Pro risponde al patron del Siracusa

in collaborazione con Area Comunicazione Lega Pro
15.10.2018 19:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
La Lega Pro risponde al patron del Siracusa
TMW/TuttoC.com

In riferimento alle dichiarazioni del patron del Siracusa, Giovanni Alì [LEGGI QUI, ndr], la Lega Pro precisa quanto segue.

La gara Reggina-Siracusa, che era in programma sabato 13 ottobre, per impraticabilità dello stadio di Reggio Calabria, è stata spostata a lunedì 15 ottobre allo stadio di Rende.

La partita Potenza-Reggina del turno infrasettimanale, di conseguenza da martedì 16 ottobre, è slittata a mercoledì 17 ottobre. Lo stesso vale per Siracusa-Rende, che da martedì 16 ottobre è stata programmata per giovedì 18 ottobre dalle 20,30 alle 18,30.

E ancora, la partita Siracusa-Potenza da sabato 20 ottobre è stata rinviata a domenica 21 ottobre così come è successo per il match Rende-Bisceglie.

Era giusto chiarire il quadro derivato dalle conseguenze dell’impraticabilità dello stadio di Reggio Calabria e i passaggi effettuati per mantenere un equilibrio e mediare le varie esigenze.

La Lega Pro, nei giorni scorsi, ha mandato una lettera ai presidenti ringraziandoli per “lo spirito di collaborazione e disponibilità. Da una situazione di estrema difficoltà, siete riusciti a trovare un fondamentale accordo mediando le rispettive esigenze”.