LIVE TC - Playoff, sorteggiate le semifinali. Derby in Toscana e in Sicilia

Premi F5 per aggiornare la pagina
23.05.2019 12:43 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
LIVE TC - Playoff, sorteggiate le semifinali. Derby in Toscana e in Sicilia
TMW/TuttoC.com

Scorre veloce il tempo in Serie C, con i playoff che sono sempre più nel vivo e hanno visto andare in archivio il primo turno della fase nazionale post campionato. Si entra adesso nel secondo turno, o meglio nelle semifinali che daranno accesso alla Final Four. Le semifinali prevedono sempre gare di andata e ritorno per ogni singolo match: alle ore 11:00 prenderà il via il sorteggio per decretare gli accoppiamenti dei vari confronti.

12.43 - La Lega Pro rende noti invece gli orari per quanto riguarda la Final Four:

Finale B
Andata Vincente gara 4 Arezzo-Pisa  – Vincente gara 2 Feralpisalò-Triestina

Finale A
Andata Vincente gara 1 Imolese-Piacenza- Vincente gara 3 Catania-Trapani

Finale A Gara di Andata Sabato 8 giugno ore 18

Finale A Gara ritorno Sabato 15 giugno ore 20.30

Finale B Gara di Andata: domenica 9 giugno ore 18.30

Finale B Gara di ritorno: domenica 16 giugno orario da stabilire

12.41 - Il Trapani comunica che gli orari della doppia sfida col Catania saranno resi noti successivamente

12.39 - Anche Imolese e Piacenza vedono l'orario delle 20.30 come quello fissato sia per il match del 29 maggio che per quello del 2 giugno

12.19 - Anche per Arezzo e Pisa confermato l'orario serale, 20.30, sia per la gara dell'Arechi sia per quella dell'Arena Garibaldi

12.11 - Feralpisalò e Triestina si affronteranno alle 20:30, sia nel match d'andata che in quello di ritorno

11.45 - Questo infine il sorteggio per le Final Four:

Match 1
Vincente gara 4 - Vincente gara 2

Match 2
Vincente gara 1 - Vincente gara 3

11.43 - Ricapitoliamo quindi tutte le gare:
Gara 1. Imolese-Piacenza 
Gara 2. Feralpisalò-Triestina 
Gara 3. Catania-Trapani 
Gara 4. Arezzo-Pisa

11.41 - Quarto e ultimo accoppiamento: sarà Imolese-Piacenza l'ultima gara delle semfinali. Andata al 'Galli', ritorno al 'Garilli'.

11.40 - Terzo accoppiamento: l'Arezzo affronterà il Pisa nella semifinale. La partita di andata si giocherà mercoledì 29 maggio in casa al “Città di Arezzo”, mentre il ritorno domenica 2 giugno allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa.

11.33 - Arriva anche il secondo accoppiamento: la Triestina sarà la prossima avversaria della Feralpisalò, Mercoledì la sfida di andata al 'Turina', domenica il ritorno al “Rocco”.

11.31 - Arriva il primo accoppiamento: il Catania affronterà il Trapani nel secondo turno nazionale. Gara d'andata al 'Massimino', gara di ritorno al "Provinciale".

11:09 - Queste le due urne:
Urna 1: Piacenza, Triestina, Trapani, Pisa
Urna 2: Imolese, Catania, Feralpisalò, Arezzo

11:04 - Iniziano le operazioni nella sede della Lega Pro. A breve le 8 società in lizza si riuniranno e si procederà al sorteggio.

10:58 - Pochi istanti ancora e si conoscerà quelli che saranno gli accoppiamenti delle semifinali. Ricordiamo ancora che, come teste di serie, partiranno le tre seconde classificate, quindi Piacenza, Triestina e Trapani, insieme al Pisa, la squadra che, tra le vincitrici del primo turno di Play Off Nazionale, risulta meglio classificata. A loro si aggiungono le vincenti di ieri, quindi Imolese, Catania, Feralpisalò e Arezzo.

10:47 - Manca veramente poco al sorteggio che avrà luogo nella sede della Lega Pro a Firenze.

10:35 - Intanto che cresce l'attesa per il sorteggio, riportiamo quelli che sono stati i risultati emersi ieri nelle gare di ritorno del Primo Turno playoff Fase Nazionale. Ricordiamo che, in caso di parità, si sono qualificate le squadre meglio piazzate al termine della regular season:
Catanzaro-Feralpisalò 2-2  (and. 0-1)
Imolese-Monza 1-3 (and. 3-1)
Viterbese-Arezzo 0-2 (and. 0-3)
Catania-Potenza 1-1 (and. 1-1)
Pisa-Carrarese 2-1 (and. 2-2)

10:26 - Le date delle semifnali sono già decise: in campo mercoledì 29 maggio e domenica 2 giugno in orari ancora da definire. L'andata sarà in programma in casa della peggio classificata al termine della regular season.

10:14 - Secondo turno Fase Nazionale prossimo ad iniziare, che vedrà tra le protagoniste le 5 squadre risultate vincitrici delle gare del Primo Turno, quindi Imolese, Feralpisalò, Catania, Pisa e Arezzo, e le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone al termine della regular season, quindi Triestina, Piacenza e Trapani.