Serie C, i risultati finali delle gare delle 14:30

23.01.2019 16:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Francesco Tavano
TMW/TuttoC.com
Francesco Tavano
© foto di Federico Gaetano

Sei le gare che hanno aperto questo mercoledì di Serie C.

Nel Girone A bel successo dell'Olbia che batte 2-1 la Virtus Entella. Decisivo Ceter, con una doppietta: l'attaccante apre e chiude, in mezzo il momentaneo pareggio di Mota Carvalho. Nel 2-1 del Piacenza sul Gozzano fanno tutto i biancorossi: Corradi sblocca in avvio di ripresa, Di Molfetta è sfortunato e segna nella propria porta ma Ferrari su calcio di rigore regala tre punti alla squadra di casa. La Carrarese batte per 3-1 la Lucchese: rossoneri però avanti in avvio con Bortolussi. I marmiferi cambiano volto nella ripresa, due volte Tavano - il primo su rigore - e Maccarone ribaltano il punteggio. 

Cuneo-Juventus U23 è stata sospesa per circa 15 minuti causa neve. A breve vi daremo il finale del match del "Fratelli Paschiero". 

Nel Girone C pareggio per 1-1 tra Paganese e Siracusa: ospiti avanti con Tiscione, ma gli azzurrostellati la pareggiano con Luca Piana. Vittoria esterna della Virtus Francavilla che batte 0-2 il Rieti. I biancazzurri sbloccano il risultato col calcio di rigore di Sarao e raddoppiano nel finale con Pastore nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Tiritiello.