Arzignano-Fiorenzuola, in palio tre punti pesantissimi: le probabili formazioni

12.04.2024 13:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Arzignano-Fiorenzuola, in palio tre punti pesantissimi: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Se non è da considerare un'ultima spiaggia per il Fiorenzuola, poco ci manca. Più che altro si tratta di una gara assolutamente da non sbagliare verso la rincorsa assidua alla serrata lotta per non retrocedere. I rossoneri, che nella scorsa giornata hanno condannato l'Alessandria all'amara retrocessione tra i dilettanti, sfidano quest'oggi l'Arzignano, che precede in graduatoria la truppa di Tabbiani di soli tre punti. Una volata, dunque, da preparare con la massima convinzione per non incappare nel vortice dei rimpianti.

QUI ARZIGNANO. Così Parigi ha inquadrato ieri la situazione di squadra ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sicuramente è un momento delicato, ci stiamo giocando la salvezza in queste ultime tre finali che aspettano, ma siamo tranquilli, perché sappiamo di essere forti, abbiamo qualità e buona intensità in campo, e, altra cosa importante, siamo vivi anche se in difficoltà. Adesso serve solo mettere quel qualcosa in più"

QUI FIORENZUOLA. Squalificato Potop, Tabbiani può contare su Cremonesi al centro della difesa in coppia con Bondioli. Davanti a Sorzi, sempre attento tra i pali, ci saranno Sussi e Brogni esterni bassi difensivi. In cabina di regia ecco Mora, coadiuvato dalla brillantezza di Nelli e dagli inserimenti di Oneto. In avanti tridente estro e fantasia, unite alla capitalizzazione. Le pedine saranno D'Amico, Ceravolo e Morello.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Arzignano (4-3-1-2): Boseggia; Cariolato, Piana, Boffelli, Bernardi; Lakti, Bordo, Casini; Faggioli; Mattioli, Parigi. All. Bentivoglio.

Fiorenzuola (4-3-3):: Sorzi; Sussi, Cremonesi, Bondioli, Brogni; Oneto, Mora, Nelli; D’Amico, Ceravolo, Morello. All. Tabbiani