Fiorenzuola-Alessandria, quasi un'ultima spiaggia: le probabili formazioni

06.04.2024 12:45 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Fiorenzuola-Alessandria, quasi un'ultima spiaggia: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Vincere perché è una sorta di ultima spiaggia per il Fiorenzuola. Se ormai l'Alessandria naviga sin da inizio stagione in problemi societari che hanno attanagliato il percorso dei grigi, con una retrocessione sempre più dietro l'angolo, la truppa di Tabbiani vuole risalire la china e quale occasione migliore per cercare di mettere il muso avanti contro un avversario in fortissima difficoltà. Insomma, si tratta di un appuntamento che il Fiorenzuola non può permettersi di fallire anche perché restano quattro giornate alla conclusione e provare a fare il bottino pieno è sicuramente nelle intenzioni del collettivo.

QUI FIORENZUOLA. Il club chiama a raccolta il proprio settore giovanile per la sfida salvezza contro l'Alessandria. Il club rossonero rende noto che i ragazzi dell'Academy rossonero accederanno gratis allo stadio mentre i loro genitori pagheranno il biglietto solamente 2 euro. In ottica formazione probabile il 4-3-3 con Morello, Alberti e Bocic a completare il reparto avanzato.

QUI ALESSANDRIA. 4-3-1-2 con Ciancio e Nunzella esterni bassi, con Rota e Gega coppia centrale. In regia Nichetti a governare le operazioni, coadiuvato da Sepe e Pellitteri, pronti con estro e dinamismo a consolidare il possesso e contrastarlo in fase passiva. Mastalli sulla trequarti con Siafà e Laukzemis riferimenti offensivi.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida con il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Reali, Maffei; Oneto, Mora, Nelli; Morello, Alberti, Bocic. All. Tabbiani.

Alessandria (4-3-1-2): Spurio; Ciancio, Rota, Gega, Nunzella; Sepe, Nichetti, Pellitteri; Mastalli; Siafà, Laukzemis. All.: J. Binotto.