Juventus U23-Arezzo: alla ricerca di conferme. Le probabili formazioni

18.10.2018 11:10 di  Antonio Capizzi   vedi letture
Bunino, Juventus U23
TMW/TuttoC.com
Bunino, Juventus U23
© foto di Federico Gaetano

Turno infrasettimanale della settima giornata del girone A di Serie C, nel poco consueto appuntamento del giovedì - alle ore 15 - al Moccagatta di Alessandria si daranno battaglia Juventus U23 e Arezzo. Due squadre che stanno attraverso un buon periodo di forma e risultati, per i padroni di casa infelice l'ultima uscita, con la sconfitta ad Arzachena ma comunque Zironelli si è detto felice della prestazione; situazione diversa in casa Arezzo, con i granata reduci dal 2-0 rifilato al Pontedera, e vogliosi di continuare a stupire. Gara speciale per Dal Canto, che l'anno scorso guidava la primavera della Juventus. 

QUI JUVENTUS U23 - Continuano i problemi di formazione per Zironelli, ancora in dubbio la presenza di Andersen in difesa toccherà al neo acquisto Del Prete, che ha esordito sabato scorso; in mezzo al campo ballottaggio Olivieri/Emmanuello, visto che bisogna ancora stabilire le condizioni di Kastanos. Dopo l'iniziale panchina in Sardegna, maglia da titolare per Mavididi che potrebbe far coppia con Bunino, turno di riposo per Pereira. 

QUI AREZZO - Mister Dal Canto si è detto pronto a ritrovare l'ambiente in cui ha lavorato lo scorso anno, allenando la primavera. Tornando alla formazione dovrebbe toccare a Serrotti il ruolo sulla trequarti, a sostegno di Brunori e Persano; in mezzo al campo rientra Basit. Altro ballottaggio che si defila è Salifu per Foglia, ma questo dubbio sarà sciolto a pochi minuti dall'inizio della gara. 

Puoi seguire la partita LIVE su TuttoC.com

JUVENTUS U23 (3-4-1-2) :Del Favero; Andersson, Del Prete, Coccolo; Di Pardo, Toure, Emmanuello, Beruatto; Pereira; Mavididi, Olivieri. A disp.: Nocchi, Israel Wibmer, Zappa, Zanandrea, Capellini, Morelli, Muratore, Pozzebon, Kameraj, Kastanos, Zanimacchia, Bunino. All. Zironelli. 

AREZZO (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani, Pelagatti, Pinto, Varutti; Foglia,Basit, Buglio; Serrotti; Brunori, Persano. A disp.: Melgrati, Zappella, Mosti, Borghini, Sala, Danese, Tassi, Salifu, Bruschi, Zini, Belloni, Keqi. All. Dal Canto. 

ARBITRO - Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.