Juventus U23-Pro Vercelli, ospiti con i titolarissimi: le formazioni ufficiali

19.09.2021 16:49 di  Matteo Mosconi   vedi letture
Mattia Rolando, Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
Mattia Rolando, Pro Vercelli
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Va in scena allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, alle ore 17:30, il match fra Juventus U23 e Pro Vercelli, valido per la quarta giornata del campionato di Serie C per il girone A. I bianconeri padroni di caccia, con una gara in meno rispetto agli ospiti, sono reduci dal k.o. di Busto Arsizio per 1 a 0 e vogliono riprendere la loro corsa ai piani alti della classifica; la Pro, dal canto suo, va a caccia del quarto successo in altrettante gare di campionato. Nei padroni di casa spazio al tridente composto da Soulé, Cudrig e Aké, con Brighenti che parte dalla panchina. Negli ospiti confermato l’11 titolare, con il solo Crialese che prende il posto di Iezzi sulla sinistra.

Queste le formazioni ufficiali del match:

JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti, Leone, Sersanti; Soulé, Cudrig, Aké. A disposizione: Garofani, Raina, Riccio, Sekulov, Da Graca, Brighenti, Compagnon, Zuelli, Palumbo, Barbieri, Pecorino. All. Zauli.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Macchioni; Bruzzaniti, Awua, Emmanuello, Belardinelli, Crialese; Rolando, Comi. A disposizione: Rendic, Carosso, Auriletto, Bunino, Della Morte, Vitale, Silenzi, Sangiorgi, Clemente, Rizzo, Erradi, Iezzi. All. Scienza.