Monza, Galliani: "Cassano? L'ho sempre cercato ma..."

25.11.2019 13:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Monza, Galliani: "Cassano? L'ho sempre cercato ma..."
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

“Facciamo solo progetti annuali e quello di quest’anno è quello di andare in Serie B. Brocchi sta facendo molto bene, la squadra sta giocando molto bene, abbiamo un discreto vantaggio e speriamo di mantenerlo fino alla fine”. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ospite di TikiTaka, come riportato da calciomercato.com, ha parlato del club brianzolo. 

“Io sono nato e cresciuto al Monza, mia mamma mi portava a vedere il Monza a 5 anni. Quando ho iniziato a lavorare con Berlusconi gli dissi che potevo lavorare tutti i giorni ma dovevo avere la possibilità di andare a vedere il Monza in casa e in trasferta. Non è un passo indietro, il Monza è la mia vita. Può giocare in Serie C o in B ma è casa mia. Io non sarei mai andato via dal Milan ma il Monza è la mia squadra. Io sono partito dal Monza, poi ho fatto 31 anni di prestito al Milan e sono tornato al Monza che è la mia vita”.

Ad ottobre dell'anno scorso la proposta a Cassano: “Io ho sempre cercato Antonio. A volte lui non mi ha risposto ma l’ho sempre voluto. Ci ha dato una grande mano a vincere lo Scudetto nel 2011”.