Olbia, Canzi: "Vincere era l'unica cosa che contava oggi"

31.03.2021 21:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Canzi
TMW/TuttoC.com
Mister Canzi
© foto di Jacopo Duranti

L'Olbia fa suo il recupero della 30^ giornata disputato oggi al "Bruno Nespoli" contro la Pistoiese. I sardi tornano a vincere in casa dopo oltre un mese e mezzo e soprattutto fanno un passo avanti importante in classifica. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Massimiliano Canzi, ecco le sue dichiarazioni raccolte da centrotrentuno.com

"Vincere oggi era l’unica cosa che contava. Siamo contenti dopo aver fatto una buona prestazione di carattere ma non sotto l’aspetto tecnico. Anche se oggi non era facile giocare bene, per il peso della gara. E sinceramente mi ero un po’ scocciato di sentirmi dire “come giocate bene quanto siete bravi” e poi non vincevamo. Più contento di non aver preso gol anche se qualche ripartenza potevamo gestirla meglio". Nel riscaldamento si è infortunato Giandonato, ecco il giudizio del tecnico a riguardo: "A occhio non sembra nulla di buono, ha sentito un fastidio muscolare. Manca un mese e speriamo non sia una lesione”..

Riguardo invece al finale del giudizio il tecnico si esprime così: "Ho detto ai ragazzi: recuperiamo, mangiamo bene e dormiamo. Domani faremo un allenamento di scarico e poi prepareremo la partita. Giocare ogni tre giorni ci permette anche di staccare mentalmente anche se fisicamente siamo devastati. Chi recuperiamo per sabato? Dei positivi dobbiamo vedere perché oltre ai tamponi ci sono le visite mediche da fare. Sicuramente ci sarà lo squalificato Pennington”.