Olbia, Carta: "I fatti ci danno ragione, abbiamo una squadra di titolari"

12.03.2019 10:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Olbia, Carta: "I fatti ci danno ragione, abbiamo una squadra di titolari"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

All'interno della trasmissione E Ora Parlo Io, in onda sulla web tv di PisaInVideo, è intervenuto il DS dell'Olbia Pierluigi Carta, che ha subito parlato della prossima gara, che contrapporrà i suoi al Pisa:



"Dovrà essere una partita che ricalca la falsariga di quella di Gozzano, una gara attenta dove si ricerca costantemente la prestazione per poter essere poi pericolosi, e in settimana lavoreremo su questo aspetto: giocheremo con tutti i mezzi per arrivare a centrare un risultato contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni".

Andando poi sulla formazione gallurese: "Ci sta mancando la continuità di risultati, nel calcio non è importante solo vincere, perché è la continuità che dà consapevolezza. Abbiamo comunque una rosa di qualità, che lavora, con presupposti interessanti, ma dobbiamo essere più bravi proprio nel cercare e volere la continuità di risultati e prestazioni. Nelle difficoltà sappiamo sempre reagire, e abbiamo un mister bravo a non creare orfani, non esiste un'Olbia 1 e un'Olbia 2, esiste solo l'Olbia, e in settimana sono tutti attenti: chiaro che non possono giocare tutti, ma chiunque sia chiamato in causa risponde presente, e sabato i fatti ci hanno dato ragione. Chiaro che abbiamo anche noi giocatori importanti, ma sabato è stata una piacevole conferma di quello che possiamo fare: abbiamo sempre trovato una soluzione per rialzare la testa".