Pisa, Gemmi: "La vittoria è strameritata. Battuto tutte le più forti"

10.06.2019 10:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pisa, Gemmi: "La vittoria è strameritata. Battuto tutte le più forti"

"La vittoria è strameritata. Ai playoff abbiamo battuto tutte le più forti. Ora non voglio fare troppe analisi ma pensare a far festa con questo pubblico magnifico. Godiamocela".

Esordisce così, come riferisce Il Tirreno, il DS del Pisa Roberto Gemmi, che commenta la promozione dei suoi in Serie B. Anche se la testa del direttore è già al futuro:



"Ho in mente già tante cose. Questo gruppo può esser valido per la B con qualche ritocco. Certo, ci dobbiamo abituare a un campionato più difficile, dove non sarà certo facile fare una striscia come questa. Io credevo già alla squadra prima del mercato di gennaio, tanti giocatori sono cresciuti".

Conclude con i ringraziamenti: "Sean Sogliano mi ha insegnato tanto e questo successo è anche merito dei suoi consigli. Abbiamo raggiunto un obiettivo in cui pochi all’inizio credevano. Grazie a questi ragazzi splendidi e a mister D’Angelo. Pavanel? Ci conosciamo da tanto tempo. Mi ha fatto i complimenti. È un ottimo allenatore e fa giocare bene la Triestina".