Pres. Pisa: "Sarebbe stato illecito non andare in B con squadra così forte"

10.06.2019 11:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pres. Pisa: "Sarebbe stato illecito non andare in B con squadra così forte"
TMW/TuttoC.com

Si gode la promozione in Serie B, dopo anni non semplici, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, che dopo la vittoria della finale playoff contro la Triestina ha parlato alla stampa. Queste le sue parole, riprese da Il Tirreno:



"Abbiamo programmato quello che poi è avvenuto. Sarebbe stata una cosa non lecita non andare in Serie B con una squadra così forte. L’ho detto e lo ripeto: è una vittoria della tenacia, dell’armonia, dell’amicizia e in particolare della competenza. Non dimentichiamoci che questo progetto è nato su una struttura di giocatori importantissimi. È un progetto nato con il campionato di Serie C dello scorso anno. Sette giocatori entrati oggi dall’inizio erano in campo anche nello scorso campionato".

Una nota poi a mister D'Angelo: "Lo scorso anno è mancato qualcosa. È mancato un collante che questo allenatore ha saputo dare alla squadra. D’Angelo ha dimostrato grande carisma con sapienza e capacità tattica. Ha coinvolto tutti i giocatori. Faccio un esempio. Noi abbiamo quattro punte che poche squadre di serie B possono schierare. Da noi sono tutti felici e sereni perché l’allenatore è stato bravo ad alternarli".