Carpi-Legnago, Pochesci cerca conferme. Le probabili formazioni

07.11.2020 11:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Pochesci (all. Carpi)
TMW/TuttoC.com
Pochesci (all. Carpi)
© foto di Giuseppe Scialla

Vuole restare in scia alla capolista Padova (17 punti), il Carpi di Sandro Pochesci, secondo insieme al Perugia a quota 16, impegnato questo pomeriggio alle 15 al “Cabassi” contro il Legnago per la 9^ giornata del Girone B. Il Covid-19 continua a falcidiare il campionato ed il tecnico degli emiliani ha proposto di fermare tutto per un turno, visti i tanti rinvii a causa della positività dei calciatori, ma per il momento il programma dice che questa sarà la prima di tre gare in sette giorni dato che questa settimana c'è il terzo turno infrasettimanale in calendario. Nel turno precedente i biancorossi hanno vinto 1-0 sul campo della Fermana, seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 al Cesena arrivato dopo il pesante KO (3-0) di Bolzano contro il Sudtirol. Dodicesimo posto, invece, per il Legnago (11 punti), imbattuto da due turni e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto in casa contro la Feralpisalò.

QUI CARPI - Mister Pochesci, il quale dovrà rinunciare per infortunio a Martorelli ed ha convocato 23 elementi, ha definito gli avversari odierni “squadra molto veloce con parecchi giovani interessanti, forse delle tre partite che ci aspettano è la più difficile”.

QUI LEGNAGO - Per la trasferta di Carpi mister Bagatti ha convocato 23 calciatori. Rientra Giacobbe dopo il problema alla coscia. Prima chiamata per il 2002 Mazzali.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Carpi (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Sabotic, Venturi; Bayeye, Ghion, Fofana, Lomolino; Maurizi; Biasci, Giovannini. A disp. Rossi, Pozzi, Varga, Bellini, Varoli, Mancini, Marcellusi, Ferretti, Danovaro, Carletti, Ridzal, Offidani, Pochesci. All. Sandro Pochesci.

Legnago (4-3-1-2): Pizzagnacco; Girgi, Bondioli, Perna, Ricciardi; Ranelli, Gasperi, Antonelli; Bulevardi; Rolfini, Grandolfo. A disp. Pavoni, Colombo, Pellizzari, Senese, Chakir, Luppi, Carannante, Zanoli, Ruggero, Morselli, Mazzalli, Giacobbe. All. Massimo Bagatti.

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi (Lisi-Toce. IV Uomo Taricone).