Cesena-Fermana, per il riscatto: le probabili formazioni

07.11.2020 11:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Cesena-Fermana, per il riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Cesena e Fermana si affrontano nella nona giornata di campionato di serie C e l'obiettivo di entrambe sarà sicuramente quello di smuovere la classifica. Entrambe le formazioni, infatti, hanno perso nell'ultima uscita e vorranno riscattarsi, visto anche un inizio altalenante: i romagnoli hanno conquistato 10 punti nelle precedenti 7 gare, mentre la Fermana è ferma a 7 punti in classifica.

QUI CESENA - Mister Viali dovrà ancora rinunciare a Satalino e Caturano: in porta ci sarà Nardi. Ciofi e Favale potrebbero essere i terzini, con Gonnelli e Ricci al centro della difesa. Parecchi dubbi sul centrocampo, dove Ardizzone sembra l'unico sicuro del posto. Russini è in ballottaggio con Nanni mentre verrà chiesto a Bortolussi di stringere i denti e di guidare il fronte di attacco dei bianconeri.

QUI FERMANA - Antonioli deve rinunciare a Rossoni, Comotto e Urbinati per infortunio e schiererà il classico 3-5-2 con Ginestra in porta. Mordini e Scrosta dovrebbero comporre il trio in difesa con De Pascalis, mentre Labriola sostituirà Urbinati. Liguori e Iotti saranno gli esterni mentre ci sono dubbi per i due posti in attacco: al momento restano favoriti Boateng e Neglia.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 15:00:

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Steffè, Collocolo; Capanni, Bortolussi, Russini. A disposizione: Bizzini, Aurelio, Longo, Maddaloni, Munari, Campagna, Capellini, Petermann, Sala, Koffi, Nanni, Zecca. Allenatore: William Vialli.

FERMANA (3-5-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Mordini; Iotti, Grbac, Labriola, Grossi, Liguori; Boateng, Neglia. A disposizione: Zizzania, Massolo, Manzi, Manetta, Esposito, Sperotto, Diop, Staiano, Bigica, Cognini, Cremona, Palmieri, Raffini. Allenatore: Mauro Antonioli.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1 (Collu-Porcheddu)