Fano-Sudtirol, la prima di Flavio Destro: le probabili formazioni

07.11.2020 11:20 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Destro, all. Fano
TMW/TuttoC.com
Destro, all. Fano

Quest'oggi alle ore 15:00 Fano e Sudtirol si affrontano per il nono turno del girone B. Un match tra due formazioni agli antipodi. Il Fano, alla sua prima col nuovo mister Flavio Destro, fin ora ha raccolto solo tre punti grazie a tre pareggi e cinque sconfitte. Il Sudtirol, che vuole far parte del trenino di testa, fin ora sta rispettando i piani con una rispettabilissima terza posizione, a quota 15 punti e con la possibilità di scalare ancora la classifica, magari anche raggiungendo la vetta Padovana. Pessima la forma delle Aquile che non fanno punti dal sette di Ottobre, giorno in cui pareggiarono in trasferta col Carpi. Nelle ultime cinque gare hanno realizzato cinque sconfitte consecutive ed ora col nuovo tecnico sulla panchina granata si spera in una reazione. Il Sudtirol, reduce dal pari contro la Sambenedettese (altra formazione in cui esordiva il nuovo allenatore, Zironelli) nelle ultime cinque gare ha ottenuto due pareggi, una sconfitta e due vittorie. 

QUI FANO: 
non si sa ancora se mister Destro vorrà approntare dei cambiamenti di modulo. La più probabile delle ipotesi in effetti è quella della conferma delle precedenti formazioni, in attesa di un graduale cambiamento di schieramento ed 11 titolare dovuti a nuove direttive tecniche. Ciò che è certo è che sarà indisponibile il portiere VIscovo, squalificato per una giornata. In porta giocherà dunque Meli. 

QUI SUDTIROL: 
nella conferenza pre partita mister Vecchi fa anche il punto sugli infortuni di Fischnaller e Beccaro, che saranno a disposizione della squadra forse per la partita col Mantova o con quella dell'Imolese. Ancora out i loungodegenti Polak ed Odogwu. Formazione tipo dunque per gli alto atesini che schiereranno il tridente formato da Casiraghi sulla trequarti, Magnaghi e Rover.  

Queste le formazioni ufficiali del match, calcio d'inizio fissato alle ore 15:00

FANO (4-3-1-2): Meli, Cargnelutti, Di Sabatino, Zigrossi, Monti; Paolini, Amadio, Parlati; Carpani; Baldini, Barbuti. A disposizione: Isacco, Said, De Vito, Santarelli, Marino, Scimia, Sarli, Mainardi, Meli, Martella, Bruno, Ferrara, Rillo, Longo, Nepi. All. Flavio Destro

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, El Kaouakibi, Vinetot, Malomo, Fabbri; Tait, Gatto, Karic; Casiraghi; Magnaghi, Rover. A disposizione: Meneghetti, Pircher, Davi, Curto, Greco, Gigli, Calabrese, Turchetta, Semprini, Fink. All. Stefano Vecchi

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale (Poma/Cortese/Villa)