Olbia-Imolese, caccia al riscatto: le probabili formazioni

16.10.2021 11:10 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Olbia-Imolese, caccia al riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti

Nona giornata di campionato per Olbia e Imolese, impegnate nel girone B di serie C. Entrambe le squadre, dopo un buon inizio di campionato, vogliono riscattare le sconfitte subite nell'ultimo turno di campionato. Le due formazioni dovranno fare i conti con una serie di indisponibilità: vediamo nel dettaglio la situazione dei due tecnici.

QUI OLBIA - Mister Canzi può contare sul recupero di Pisano che probabilmente non sarà tra i titolari. Più di qualche dubbio nella formazione: coperta corta in attacco, dove Udoh dovrebbe fare nuovamente coppia con Ragatzu. Dubbi sul trequartista, dove Biancu potrebbe spuntarla su Giandonato. A centrocampo La Rosa potrebbe ottenere una maglia da titolare, mentre Lella e Palesi saranno confermati dal primo minuto. Coppia centrale composta da Emerson e Brignani, con Pinna e Arboleda sulle fasce.

QUI IMOLESE - Mister Fontana potrebbe cambiare qualcosa dopo la debacle in casa, a partire dal reparto difensivo. Liviero dovrebbe tornare sulla fascia sinistra con un ballottaggio Lia Cerretti per l'altra fascia. Rinaldi tornerà titolare in coppia con Vona. Alessandro Lombardi non sarà della partita: ALena prenderebbe il suo posto, con Palma e Benedetti. Dubbi in attacco, con Luca Lombardi che agirà con Belloni e Turchetta.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida su TuttoC a partire dalle 14:00.

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Pinna; Palesi, La Rosa, Lella; Biancu; Udoh, Ragatzu. A disposizione: Barone, Boccia, Pisano, Renault, Travaglini, Chierico, Giandonato, Sanna, Mancini, Demarcus. Allenatore: Canzi.

Imolese (4-3-3): Melgrati; Lia, Rinaldi, Vona, Liviero; Benedetti, Palma, D'Alena; Lombardi, Belloni, Turchetta. A disposizione: Hysi, Rossi, Angeli, Cerretti, La Vardera, Chio, Masella, Matarese, Padovan, Sall. Allenatore: Fontana

Arbitro: Andrea Ancora della sezione di Roma 1 (Consonni-Asciamprener; IV uomo: Pacella)