Perugia, Claudio Sciurpa prepara la squadra per sostenere la società

25.04.2024 11:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Perugia, Claudio Sciurpa prepara la squadra per sostenere la società
TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti

Potrebbero esserci novità societarie in casa Perugia: come riportano i colleghi de Il Messaggero - ed. Umbria nelle prossime ore, probabilmente già oggi, qualcosa potrebbe accadere. Dopo le parole dello stesso Claudio Sciurpa, amministratore delegato di Vitakraft in Umbria, uomo di sport che ha lanciato la grande pallavolo a Perugia, animato da una grande passione per i colori biancorossi di cui è tifoso, si potrebbe sfociare in una qualche forma di supporto e di aiuto al club di Massimiliano Santopadre, disponibile ad ogni soluzione per la società che ha messo in vendita ormai da un anno.

Come evidenzia la testata nella sua edizione locale, da una forte sponsorizzazione all’acquisto di quote societarie fino alla (più incerta) possibilità di passaggio di mano dell’intero pacchetto azionario del club di Pian di Massiano, tutto viene considerato possibile, le interlocuzioni sono in itinere da giorni e in queste ore si passerà probabilmente a verificare attraverso i conti la fattibilità delle varie opzioni. 

A dare l’adesione all’appello sarebbero fino ad oggi i fratelli Claudio ed Emanuele Antonini di Central Energy, attualmente back sponsor del Perugia. Mentre un ok ad aumentare l’impegno sarebbe arrivato anche da Matteo Perelli, titolare della Mericat Srl, azienda con sede a Perugia leader nel commercio di materiali ferrosi. Ci sarebbe infine l’idea di chiedere un ritorno alla base a Matteo Monetti di Vim Spa, grossista farmaceutico con sede a Città di Castello che da un anno è divenuto sponsor della Sir Perugia di Volley.