Pescara, Accornero: "Io sfortunato. Non meritavamo il risultato negativo"

31.03.2024 19:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Pescara, Accornero: "Io sfortunato. Non meritavamo il risultato negativo"
TMW/TuttoC.com

Il Pescara perde a Cesena e diventa così spettatore della festa promozione dei romagnoli, con la consapevolezza che ora ci sarà da pensare solo ai playoff. L'attaccante Federico Accornero è stato protagonista della miglior palla gol avuta dal Delfino: “La palla ha scheggiato il palo esterno: potevo essere più fortunato, in questo periodo ne avremmo bisogno, ma è andata così” ha spiegato in sala stampa, come raccolto dai colleghi di Rete8.

Il gruppo è rimasto comunque soddisfatto della prova matura sul campo della neopromossa in B: “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio rispetto al primo, in cui avevamo più paura di allungarci, poi ci siamo liberati e abbiamo fatto meglio. Non meritavamo il risultato negativo, ma siamo felici della prestazione e ce la teniamo stretta. Come sto? Sto riprendendo la forma migliore, stavo meglio qualche mese fa…”.

Accornero è apparso sempre decisivo con Cascione anche nel supporto alla fase difensiva: “Il mister chiede di aiutare in fase difensiva e io ovviamente lo faccio. Ma nella ripresa abbiamo fatto di più anche in fase offensiva”.