Sestri Levante-Pineto, tre punti da conquistare a ogni costo: le probabili

05.04.2024 12:45 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Sestri Levante-Pineto, tre punti da conquistare a ogni costo: le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tre punti per blindare la salvezza da un lato e per continuare a consolidare il piazzamento dall'altro. Sestri Levante e Pineto sono due squadre neopromosse che cercano di ambire a qualcosa di più di una salvezza tranquilla. Le ambizioni di entrambe sono fortificate da un ottimo andamento. In particolare è da evidenziare l'andamento dei corsari, da applausi davvero dopo aver giocato tutta la stagione in esilio dallo stadio di Sestri. I corsari arrivano alla sfida dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite, mentre agli abruzzesi la vittoria manca ormai dal 25 febbraio: dopo quella data sono arrivati 5 pareggi e 2 sconfitte.

QUI SESTRI. Il Sestri si schiererà ancora con il consueto e collaudato 4-3-3. Davanti ad Anacoura, che ha difeso alla grande i pali finora, la truppa di Barilari schiererà Podda e Matteucci sugli esterni bassi di difesa, con Pane e Regini in mezzo alla difesa. Parlanti e Candiano mezzali, Sandri in cabina di regia. In avanti Forte e Clemenza a supporto di Fossati.

QUI PINETO. Cerca di ritrovare nuovamente il successo la truppa abruzzese. 3-5-2 con Tonti in porta, difesa guidata da Ingrosso, De Santis e Marafini. A destra Baggi, a sinistra Sannipoli. A governare le operazioni di centrocampo ci sarà Lombardi, con l'ausilio di Germinario e Manu. In avanti reparto offensivo completato da Volpicelli e Gambale.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Sestri Levante (4-3-3) Anacoura, Podda, Pane, Regini, Matteucci; Parlanti, Sandri, Candiano; Forte, Fossati, Clemenza

Pineto (3-5-2) Tonti, De Santis, Ingrosso, Marafini; Baggi, Germinario, Lombardi, Manu, Sannipoli; Volpicelli, Gambale