Torres, Greco: "Questo pareggio vale quanto una vittoria"

02.10.2022 15:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Maglia Torres
TMW/TuttoC.com
Maglia Torres

La Torres con carattere rimonta per due volte al "Vanni Sanna" contro la Vis Pesaro, la seconda volta al 97' con la rete di Scappini evitando una sconfitta che sembrava certa. Al termine del confronto ha parlato il tecnico dei rossoblù Alfonso Greco analizzando brevemente la prestazione dei suoi ai canali ufficiali del club sardo:

"Nel primo tempo sicuramente meglio loro, abbiamo fatica ad uscire sul loro play mancandoci qualcosa a livello di approccio poi nel secondo tempo c'è stata una grande reazione, subendo gol nel nostro miglior momento, ci abbiamo creduto fino alla fine. Ci tenevamo a cogliere il primo successo tra le mura amiche, ma questo pareggio per noi vale come una vittoria".

Riguardo al cambio nella ripresa questo è il giudizio del tecnico: "Avere alternative così è importante, nel secondo tempo non abbiamo mai mollato facendo anche qualche giocata, sono contento del pareggio dando continuità di risultati. Adesso pensiamo alla gara di Coppa Italia di Olbia e quella in campionato di domenica prossima a Lucca"