Triestina, Lambrughi: "La serata sarà difficile da dimenticare"

10.06.2019 11:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Triestina, Lambrughi: "La serata sarà difficile da dimenticare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Non ce l'ha fatta la Triestina, che nella finalissima playoff si è arresa al Pisa di D'Angelo. Finendo la gara in 10 uomini, per la pesante espulsione di Alessandro Lambrughi, che a margine del match, come riferisce Il Piccolo, ha parlato alla stampa:



"Gli episodi sono determinanti in queste partite e lo sono stati anche stavolta. È veramente un peccato perché forse nel nostro momento migliore è capitato quell’episodio che ci ha tagliato le gambe. A prescindere voglio fare i complimenti a tutta la squadra, a tutto lo staff e a tutta la società. E ovviamente a tutte le persone che erano allo stadio stasera. Un ambiente così merita altri palcoscenici, bisogna ripartire subito da luglio per riprovarci, sperando in un finale diverso".

Parlando più nel dettaglio dell'espulsione: "Non ho rivisto l’episodio ma penso che ci possa stare, sono attimi in cui non sai quale sia la decisione migliore e allora prevale l’istinto. Ma non vorrei soffermarmi sui singoli episodi, sarebbe riduttivo per la serata che è stata, peccato il finale negativo, la serata sarà difficile da dimenticare. Penso che soprattutto nella seconda parte della stagione lo abbiamo dimostrato, abbiamo creato un gruppo fantastico, con dei ragazzi seri, degli uomini veri. Ripartiamo da questa base, cercando di migliorarci giorno per giorno, e magari tra un anno saremo qua con un altro tipo di conferenza stampa".