Vis Pesaro-Virtus Verona, obiettivo continuità: le probabili formazioni

13.02.2021 11:30 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Vis Pesaro-Virtus Verona, obiettivo continuità: le probabili formazioni

Vis Pesaro e Virtus Verona si affronteranno nella ventiquattresima giornata di campionato del girone B di serie C. Partita interessante per entrambe le squadre, che condividono l'obiettivo salvezza: i padroni di casa sono appena sopra la zona play-out mentre gli ospiti rappresentano una delle piacevoli sorprese del girone, con un ruolino di marcia davvero importante nel 2021. Nel girone di andata, pareggio a reti bianche tra le due formazioni.

QUI VIS PESARO - Mister Di Donato non potrà contare su D'Eramo squalificato: al suo posto Tessiore. Ndiaye in porta, con Stramaccioni, Ferrani e Gennari in difesa con Naca e Giraudo sugli esterni. Gelonese e Di Paola saranno i centrocampisti, mentre Gucci e Marchi comporranno la coppia d'attacco.

QUI VIRTUS VERONA - Mister Fresco dovrà fronteggiare l'emergenza sull'out di sinistra: probabile l'adattamento di Mazzolo. Daffara, Visentin e Pellacani completano la difesa. Danieli sarà in cabina di regia, con Delcarro e Lonardi a completare il centrocampo. Danti sarà il trequartista, con la coppia di attacco formata da Arma e Pittarello. 

Di seguito le probabili formazioni: vi ricordiamo che potrete seguire la partita col nostro LIVE MATCH a partire dalle 15.00.

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Stramaccioni, Ferrani, Gennari; Nava, Di Paola, Tessiore, Gelonese, Giraudo; Gucci, Marchi. A disposizione: Bastianello, Bertinato, Di Sabatino, Carissoni, Brignani, Benedetti, Pannitteri, Galeazzi, Ejjaki, Cannavò, Germinale. Allenatore: Di Donato

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Visentin, Pellacani, Daffara; Delcarro, Danieli, Lonardi; Danti; Pittarello, Arma. A disposizione: Chiesa, Sibi, Pessot, Cazzola, De Rigo, Zarpellon, Paloka, Carlevaris, Marcandella, Bridi. Allenatore: Fresco.

Arbitro: Stefano Milone della sezione di Taurianova (Biffi, Castro; IV Uomo: Di Cicco)