Catanzaro-Fidelis Andria, alla ricerca dei tre punti. Le probabili formazioni

05.10.2021 11:00 di  Cosimo Palumbo   vedi letture
Catanzaro-Fidelis Andria, alla ricerca dei tre punti. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Alle ore 15:30, presso lo stadio "Ceravolo", andrà in scena la sfida valida per il settimo turno del Girone C di Serie C tra i padroni di casa del Catanzaro e la Fidelis Andria.

Inizio a rilento per i giallorossi che, nonostante le zero sconfitte, faticano a vincere: un solo successo nelle prime sei, giunto alla prima giornata contro la Virtus Francavilla, poi cinque pareggi contro Picerno, Potenza, Palermo, Catania e Avellino. I calabresi sono decimi con otto punti e con un distacco dal Bari di nove, Calabro è costretto a vincere per salvare la propria panchina e per la classifica. Peggio ancora la Fidelis Andria, sedicesima a quota 5 e con un vantaggio di soli due punti dall'ultima posizione. I biancazzurri, infatti, in questo avvio, hanno ottenuto una sola vittoria ai danni del Campobasso, poi due pareggi con Juve Stabia e Vibonese, e tre k.o. contro Catania, Virtus Francavilla e Foggia.

Ventuno i precedenti tra le due formazioni: sette successi delle Aquile, quattro dei federiciani e dieci pareggi. L'ultimo confronto in Calabria risale al 28 ottobre 2017, gara terminata con il risultato di 0-0.

La gara sarà diretta dal Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto, assistito da Mattia Bartolomucci di Ciampino e Giuseppe Trischitta di Messina. Quarto Ufficiale Filippo Giaccaglia di Jesi.

QUI CATANZARO - Giallorossi in campo con un 3-5-2 che potrebbe vedere Branduani tra i pali, protetto da Martinelli, Fazio e Scognamillo; Bearzotti e Porcino sugli esterni, con Verna e Vandeputte ai lati di Welbeck, che agirà in mediana. In attacco, spazio a Vazquez e Bombagi. Ritorna a disposizione Rolando, probabile panchina iniziale per l'ex Reggina.

QUI FIDELIS ANDRIA - Panarelli affronta la trasferta con ventitré uomini: presente il nuovo arrivato Zampano, assenti Bordin e Di Noia per infortunio. Modulo speculare per i biancazzurri, che potrebbero schierarsi con Dini in porta; Sabatino, Lacassia e Alcibiade in difesa; sulle fasce potrebbero agire Benvenga e Carullo, con Casoli, Bonavolontà e Gaeta a centrocampo. Duo offensivo composto dall'ex Di Piazza e Bubas.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scongamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte, Porcino; Vazquez, Bombagi. A disp.: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Monterisi, Gatti, Tentardini, Cinelli, Ortisi, Risolo, Rolando, Curiale, Carlini, Cianci. All.: Calabro.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Sabatino, Lacassia, Alcibiade; Carullo, Casoli, Bonavolontà, Gaeta, Benvenga; Di Piazza, Bubas. A disp.: Vandelli, Paparesta, Venturini, De Marino, Fontana, Nunzella, Bolognese, Dipinto, Avantaggiato, Zampano, Alberti, Tulli. All.: Panarelli.

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto (Bartolomucci-Trischitta). Quarto Ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.