Latina-Picerno, 3 punti per ripartire. Le probabili formazioni

10.10.2021 12:00 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Latina-Picerno, 3 punti per ripartire. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Prendere le distanze dai bassifondi della classifica è l'obiettivo attuale di Latina e Picerno, di fronte nel tardo pomeriggio di oggi (fischio d'inizio ore 17,30 - stadio "Domenico Francioni") per la 8^ giornata del Girone C. Le squadre sono entrambe reduci da una sconfitta: più pesante quella del Latina, sconfitto 3-1 a Torre del Greco dalla Turris, mentre il Picerno ha ceduto in casa di misura al Catania. Dicevamo della classifica, che al momento è migliore per quanto riguarda il Picerno, quattordicesimo con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte). Staccato di tre lunghezze e quintultimo il Latina (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte). Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

QUI LATINA - Sfida importante che la squadra di Di Donato non vuole assolutamente sbagliare con il mister che dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-4-2.

QUI PICERNO - Assenti Albadoro, Esposito e Vanacore, tutti per infortunio.  25 i convocati.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com dalle 17,15:

Latina (4-4-2): Cardinali; Teraschi, Esposito, Giorgini, Nicolao; Di Livio, Amadio, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Rosseti. A disp. Alonzi, Rossi, Mascia, Rosseti, Barberini, Sane, Marcucci, Ercolano, Celli, Esposito, Atiagli, D'Aloia. All. Daniele Di Donato.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Ferrani, Allegretto, Guerra; Dettori, Pitarresi; D’Angelo, Vivacqua, Carrà; Reginaldo. A disp. Summa, Viscovo, De Franco, Finizio, Garcia, Dias, De Ciancio, De Cristofaro, Viviani, De Marco, Stasi, Terranova, Gerardi, Coratella. All. Antonio Palo.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia (Assistenti: Pizzoni-Cipolletta. Quarto ufficiale: Palumbo).