Sicula Leonzio, Torrente: “Ottima prestazione, meritavamo di vincere”

17.12.2018 13:30 di  Nicolò Marchese   vedi letture
Sicula Leonzio, Torrente: “Ottima prestazione, meritavamo di vincere”
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Esordio con un pareggio per Vincenzo Torrente sulla panchina della Sicula Leonzio. 0-0 nel derby con il Catania, ma prestazione altamente convincente. Ecco le parole del tecnico:

”Le motivazioni oggi erano a mille, complimenti ai ragazzi che hanno disputato una grandissima partita. Il risultato ci sta stretto per le occasioni create soprattutto nella ripresa, Pisseri è stato molto bravo. Una volta persa palla, la squadra andava a recuperare in avanti. Conoscevamo le giocate prestabilite del Catania e gli abbiamo chiuso le linee di passaggio. I ragazzi sono stati bravissimi ad assimilare quanto abbiamo preparato in soli tre giorni”.

“Abbiamo creato difficoltà al Catania. Qualcosa in più abbiamo sofferto quando è entrato Lodi, ma parliamo di un giocatore straordinario. Il Catania? La nostra aggressività li ha messi in difficoltà, per la qualità che hanno dovrebbero alzare i ritmi. Questo il mister Sottil lo sa. Se si guarda l’organico di questa squadra, si capisce che non c’entra niente con la categoria. Detto questo, secondo me il Catania è ancora la favorita: a marzo si vedrà, ma credo che lotterà per la prima posizione“.