Corriere Adriatico: "Battuta 2-1 dalla Juve NG. La Fermana ha un piede in D"

22.04.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Corriere Adriatico: "Battuta 2-1 dalla Juve NG. La Fermana ha un piede in D"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.

"Battuta 2-1 dalla Juve NG. La Fermana ha un piede in D". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani della penultima giornata di Serie C. 

Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. I gialloblù piegati dalla rete dei padroni di casa a dieci minuti dalla fine dell'incontro". In taglio basso le pagelle: "Misuraca non brilla, non basta il furore di Petrungaro. Borghetto mantiene in vita i suoi compagni. Carosso molto attivo". 

Quindi il dopo partita: "Pure mister coraggio Mosconi stavolta è quasi rassegnato. L'allenatore gialloblù: «Poche chance ma dobbiamo chiudere bene. Il campionato non è finito». «Con la vittoria dell'Ancona a Pescara neanche un pareggio ci sarebbe bastato»". E in taglio basso il punto: "Adesso le speranze sono al lumicino. Per evitare la caduta in D la Fermana dovrebbe vincere e aspettare un miracolo".