CorUmbria: "Gli assi del Grifo hanno fatto flop | Gubbio, peccato"

01.04.2021 09:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
CorUmbria: "Gli assi del Grifo hanno fatto flop | Gubbio, peccato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Le umbre protagoniste già dalla prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria che titola: "Gubbio ko a Cesena: 2-1. Grifo, gli assi steccano" e "Fere in serie B già sabato anche se perdono per 1-0". Dalla pagina 30 gli approfondimenti, a partire dalla capolista Ternana: "Fere-Avellino, poker di ex. Laverone, che ha messo ko gli irpini all’andata, si candida per uno spezzone di partita. Suagher e Paghera su di giri dopo i gol di domenica. Maniero torna al Liberati molto carico".



Quindi il Perugia: "Gli assi del Grifo hanno fatto flop nel mese di marzo. Attaccanti spenti: mancano i gol di Bianchimano e Vano Melchiorri, Falzerano e Minesso fermati dagli infortuni. Sono 18 i punti dei biancorossi in dieci partite. Il Padova primo ne ha fatti 23. Solo 13 le reti del Perugia".

Infine il Gubbio che ieri ha disputato il recupero di Cesena: "Gubbio, peccato. Un passo indietro e il Cesena esulta. Avversari sul 2-0, poi accorcia una prodezza di Gomez. Grida vendetta un penalty non dato nel finale a Juanito. I rossoblù sono meno determinati di sabato scorso. Zamarion fuori dai pali si fa beffare: è il raddoppio bianconero". In taglio basso lo spogliatoio: "Torrente non cerca scusanti: “Decisivi due nostri errori”. L’allenatore però chiarisce: “Non abbiamo la pancia piena”. Il capitano non ha potuto festeggiare le 150 presenze in rossoblù: “Ci rifaremo col Carpi, vogliamo i playoff”". Spazio poi alle pagelle: "Pellegrini, stavolta gol annullato. A Sainz Maza manca solo la rete. Mega, il play che tutti vogliono".