2^ Divisione, il Milazzo "Di Fatta" è terzo

Due colpi di testa decidono il match tra Campobasso e Milazzo. Il siciliano Di Fatta, alla terza presenza stagionale, realizza dopo pochi minuti: su calcio d'angolo il difensore rossoblù stacca più in alto di tutti e schiaccia nell'angolo più lontano. Il vantaggio mamertino dura poco. Al ventesimo Balistreri devia in rete una punizione proveniente dalla trequarti e regala il pareggio ai molisani. Nella ripresa da segnalare solo l'espulsione di capitan Minadeo per una parola di troppo all'arbitro, una punizione di Iannelli finita a lato di poco e due interventi plastici di Terracciano. Per i mamertini il pareggio vale matematicamente il terzo posto, visto il contemporaneo pareggio tra Aversa ed Avellino.
CAMPOBASSO-MILAZZO 1-1
CAMPOBASSO: Ascani, Scudieri, Sivilla, Fazio, Maglione, Minadeo, Todino (71' Murati), Chiazzolino, Balistreri (88' Sebartoli), Monti, Ibekwe (48' Di Fiordo). All. Cosco.
MILAZZO: Terracciano, Campanella (39' Suriano), N'Ze, Benci, Di Fatta, Bucolo, Suarino, Fiore (74' Iannelli), D'Amico, Proietti (80' Orioles), Ricciardo. All. Venuto.
MARCATORI: 3' Di Fatta (M), 19' Balistreri (C)
NOTE: Espulso: Minadeo (C) al 47' per comportamento non regolamentare. Ammoniti: Balistreri (C), Ricciardo (M), D'Amico (M).
Angoli:1-5. Recupero: 2'-5'
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati