Finali 12.30: Modena torna in vetta, solo pari a Palermo e Busto Arsizio

24.01.2021 14:30 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Finali 12.30: Modena torna in vetta, solo pari a Palermo e Busto Arsizio
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sono terminate le tre gare di Serie C con fischio d'inizio alle ore 12.30: nel Girone A sembrava poter tornare al successo la Carrarese in casa della Pro Patria, invece la squadra di Javorcic ha trovato il pari al fotofinish non interrompendo la propria striscia di risultati utili che ora sale a 6 turni. L'1-1 finale è firmato dal neoazzurro Marilungo, in rete già all'8' e Le Noci al 95'. La Carrarese non riesce a rilanciare le proprie ambizioni di alta classifica e neanche a sorpassare la squadra di Busto Arsizio: ora la classifica recita 31 punti per la Pro Patria e 30 per i toscani.

Nel Girone B riprende il proprio cammino vincente il Modena, imponendo il 2-0 al Gubbio: apre le marcature Spagnoli al 29', raddoppia Prezioso al 59'. I canarini si proiettano nuovamente in vetta alla classifica a quota 39. Per gli eugubini stop alla striscia di risultati utili che durava da 3 turni: un ko che li blocca a quota 23, equidistanti da playout e playoff.

Nel Girone C botta e risposta tra Palermo e Teramo e 1-1 finale: Lucca al 30' risponde alla rete al 20' di Birligea. Per gli abruzzesi è il sesto pareggio nelle ultime otto uscite: non sembrano riuscire più a vincere gli uomini di Paci che stazionano ora a quota 29, al sesto posto in classifica. Attardati di 4 punti i rosanero (a quota 25), che si rialzano parzialmente dopo il ko casalingo contro la Virtus Francavilla.