Gautieri: "Non è proprio bello che Atalanta, Inter e Juve facciano fermare il campionato"

Gautieri: "Non è proprio bello che Atalanta, Inter e Juve facciano fermare il campionato"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 23:45Altre news
di Sebastian Donzella

L'esperto tecnico Carmine Gautieri, nel corso di Alè Casertana, ha analizzato la situazione dei falchetti: "L'ho vista a Salerno e mi ha fatto un'ottima impressione. È una squadra che ama giocare la partita, con personalità, che ha fatto la partita in un campo difficilissimo. C'è un ottimo allenatore, una società forte, pertanto ha tutte le carte in regola per raggiungere quantomeno i playoff".

Sul rinvio della gara con l'Atalanta U23 per la pausa nazionali: "Non è proprio bello che tre squadre facciano fermare il loro campionato solo perché ti chiami Atalanta, Inter o Juve, è tutto diverso rispetto al calcio di una volta. Devono cambiare tantissime cose".

Sulla prossima sfida dei rossoblù: "Vivo a Sorrento e ho avuto la fortuna di conoscere il presidente della Casertana. Spero soprattutto che sia una bella partita e che vinca il migliore. Di più non posso dire perché non ci azzecco spesso coi pronostici", le parole riportate da TuttoCasertana.com.