L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 16/04

17.04.2024 00:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Angelo D'Agostino
TMW/TuttoC.com
Angelo D'Agostino
© foto di

Il presidente Angelo Antonio D’Agostino, a nome di tutta l’Unione Sportiva Avellino 1912, ha inteso ringraziare i propri sostenitori per il comportamento esemplare avuto nel derby col Benevento: "Il tifo organizzato biancoverde ha dato dimostrazione di grande civiltà e sportività sfociando in quel sano e goliardico sfottò che pure ci deve essere in un derby, senza però travalicare il confine del consentito. D’ora in avanti ci aspettano gare sempre più importanti e con questa ritrovata unità, con questo magnifico spirito, sicuramente risulteremo difficili da battere".

 Dopo lo scontro di mesi addietro, quando ancora entrambi ricoprivano ruoli nell'Alessandria, sono giunte le inibizioni da parte della Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale per Enea Benedetto, ex presidente dei grigi, condannato a 14 mesi di inibizione ed euro 9.000,00 di ammenda; e per Petar Stojkovic, ex market maker, condannato a 12 mesi di inibizione ed euro 4.000,00 di ammenda.

Primo contratto da professionista per Riccardo Corallini, giocatore classe 2007 del Monterosi Tuscia Fc. Questa mattina il talentuoso terzino sinistro, già convocato nella Rappresentativa Lega Pro Under 17, ha firmato un triennale su impulso del presidente Mauro Fusano.