Intervista TC

Ds Latina: "Playoff buona opportunità, mi piace lavorare per questo club"

29.04.2024 12:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
Ds Latina: "Playoff buona opportunità, mi piace lavorare per questo club"
TMW/TuttoC.com

Playoff conquistati per il Latina, intervistato da TuttoC.com ha parlato così il direttore sportivo dei pontini Matteo Patti. "I playoff sono una buona opportunità, non credo che sia un traguardo per nessuno società, perché nessuno vuole farli rimanere fini a se stessi". 

Fontana poi vi ha portato a questo traguardo.
"Fontana non è arrivato per la salvezza perché siamo stati per 37 giornate tra le prime 10, una sola giornata ne siamo stati fuori ed è coinciso con il cambio allenatore, più che per il traguardo, il mister ha svolto un lavoro ottimo per quanto riguarda le prestazioni" 

Qual'è stata la ricetta vincente?
"Non c’è una ricetta vincente, però a Latina si lavora bene e ci sono tutte le componenti al posto giusto, questo è un valore importante in questa categoria, ognuno sa bene cosa deve fare e fin dove può spingersi".

Come descrive il mister?
"Il mister è un lavoratore, determinato, attento a tutte le dinamiche, con un idea ben precisa". 

La squadra invece?
"La squadra è un gruppo eccezionale che si è comportata bene in tutte le situazioni che si sono verificate in questo anno, lavorano incessantemente con il sorriso".

Lei è blindato per il futuro.
"Sì mi piace lavorare per questa società, ho l’opportunità di continuare e voglio migliorare me e tutto ciò che sta intorno".