Monaco: "Deluso dal Catania, mi aspettavo molto di più"

Gennaro Monaco, ex difensore del Catania, ai microfoni di tuttocalciocatania.com ha detto la sua sulla stagione degli etnei: “Mi aspettavo molto, molto di più da una squadra tanto esperta. I playoff li vinci con l’esperienza, la scaltrezza, le punizioni, gli angoli. I derby col Palermo ed il ko casalingo col Foggia hanno rappresentato le mie più grandi delusioni.
Ai playoff ho visto Baldini troppo tranquillo, secondo me avrebbe dovuto agitarsi di più, far capire che col Foggia fosse una partita diversa dalle altre. Il Catania non poteva uscire già al primo turno contro un Foggia che, al di là di tutto, è imbottito di giovani in organico. E’ stato molto brutto uscire così dai playoff”.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com