Pro Sesto, in attesa di partire dalla Promozione

12.08.2010 10:00 di  Redazione TLP   vedi letture
Fonte: SestoNotizie.it
Pro Sesto, in attesa di partire dalla Promozione

"Come sarà la nuova Pro Sesto? Difficile dirlo adesso. Siamo un cantiere che ha gettato le fondamenta, abbiamo un allenatore, un prparatore atletico e il 17 agosto ci ritroveremo al Manin per fare la prime valutazioni su un gruppo di ragazzi che sarà composto da oltre venti elementi". Massimo Nava, vicepresidente della Pro Sesto e coordinatore del comitato "salviamo la Pro Sesto", delinea così l'immediato futuro del club biancoceleste.

"Intanto - aggiunge Nava - restiamo in attesa della comunicazione ufficiale dell'ammissione al campionato di Promozione. Dopo i nostri sforzi, in termini di risorse umane ed economici, il Comitato regionale lombardo della FIGC, ci ha dato ampie garanzie sul fatto che disputeremo quel torneo. La notizia dovrebbe arrivare tra la fine della prossima settimane e l'inizio di quella successiva".

E tra i dubbi che riguardano l'inizio della nuova stagione c'è anche quella degli impianti sportivi: "E' chiaro - conclude Nava - che con il Manin ridotto ai minimi termi per l'affitto di parte della struttura a Videotime, necessitiamo almeno di un altro campo. Sono oltre 250 i ragazzi che hanno già deciso di iscriversi alla nostra società. Settimana prossima, con il presidente Milos, inconteremo il sindaco Oldrini e sono certo che troveremo una soluzione idonea".