Treviso, Zanin: "Bene, ma ora dobbiamo dare continuità"

Il Treviso è tornato a correre e il suo allenatore Diego Zanin non può che essere contento, oltre che del risultato, della prestazione maiuscola dei suoi ragazzi: “Mi aspettavo la vittoria, i giocatori avevano molta rabbia in corpo. C’è stata una prima parte di gara equilibrata, ma poi abbiamo preso le redini del gioco e la vittoria è meritata”.
Ancora una volta la differenza l’ha fatta Torromino ma anche il nuovo portiere Campironi si è fatto notare per una grande parata nel finale.
“Sul primo devo dire che è diventato più maturo. Deve ancora migliorare sotto qualche aspetto, ma quando è in giornata è letale. Campironi ha fatto molto bene, ma anche Sartorello prima di lui non aveva mai demeritato”.
È tornato il solito Treviso?
“Aspettiamo prima di parlare. Già con la Pro Patria avevamo fatto una buona gara e oggi ci siamo confermati. Ma la differenza la fa la continuità di gioco e risultati. Dobbiamo comunque migliorare nella gestione della gara: oggi, ad esempio, abbiamo un po’ sofferto nel finale nonostante il netto vantaggio”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati