Coppa Italia Lega Pro, doppio Avellino sulla Paganese

19.08.2010 07:45 di Andrea Zalamena   vedi letture
Fonte: Paganesecalcio.it
Coppa Italia Lega Pro, doppio Avellino sulla Paganese
TMW/TuttoC.com
© foto di Alberto Fornasari

Ritorno in Irpinia amaro per la Paganese che esce sconfitta per 2-0 dal “Partenio” di Avellino contro i lupi di Mr Marra nella seconda giornata del girone di M di Coppa Italia. Primo tempo scoppiettante con entrambe le formazione vicine al gol. La Paganese ci prova con Magliocco che colpisce il palo direttamente da calcio piazzato sulla cui ribattuta Sciannamè mette clamorosamente alto e poco più tardi con Siciliano che va vicino al bersaglio grosso; l’Avellino risponde con Puleo e Vicentin ma Gabrieli si fa trovare pronto. Nella ripresa entrambe le squadre subiscono un vistoso e fisiologico calo ma è l’Avellino a passare con Scandurra che, al 32’, approfitta di un’incomprensione tra Esposito e Martinelli su un cross di Panatteri battendo l’estremo azzurro. La Paganese chiaramente si riserva in avanti alla ricerca del pari che non arriva, anzi allo scadere è Rega che in contropiede batte Gabrieli in uscita siglando il definitivo 2-0.

 

AVELLINO (4-2-4): Marruocco; Meola, Puleo, Nocerino, De Angelis; Fanelli, D’Angelo (36’ st Viscido); Vianello (1’ st Rega), Vicentin, Scandurra (27’ Licciardi), Panatteri. A disp.: V. Cascella, Moscarino, Ricci, E. Esposito. All.: Marra.
PAGANESE (4-4-1-1): Gabrieli; Vicedomini, Cuomo, G.Esposito, Ingrosso (6’ st Martinelli); Macrì (37’ pt Triarico), Casisa, Greco, Sciannamé; Siciliano (20’ st Tedesco); Magliocco. A disp.: Virgili, Tortori, Di Mieri. All.: Palumbo.
 

Arbitro: Marianini di Aprilia
Reti: 16’ st Scandurra, 39’ st Rega

Espulso: 44’ st G. Esposito (P) per gioco falloso
Ammoniti: Vicedomini (P), Nocerino (A), De Angelis (A)
NOTE: Spettatori 2500 circa. Angoli: 7-4 per l’Avellino. Recupero: pt 2’; st 4´. Osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del giovane calciatore dell'Avellino Angelo Vecchione. Paganese con 17 elementi in distinta.