Coppa Italia Serie C, il tabellone dei quarti di finale

28.11.2019 18:00 di Marco Pieracci   vedi letture
Coppa Italia Serie C, il tabellone dei quarti di finale
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

In base ai risultati conseguiti nelle gare degli Ottavi di Finale, le sottonotate società sono ammesse alla disputa degli Quarti di Finale:

CATANIA
CATANZARO
FERALPISALÒ
JUVENTUS U23
L.R. VICENZA
PIACENZA
ROBUR SIENA
TERNANA

QUARTI DI FINALE
In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare dei Quarti di Finale. I Quarti di Finale, in programma nelle date di seguito riportate, si svolgono con gare a eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.

MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2019
L.R. VICENZA – FERALPISALÒ
ROBUR SIENA – TERNANA

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
PIACENZA – JUVENTUS U23
CATANZARO – CATANIA

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Nei Quarti di Finale le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.