AlbinoLeffe-Ospitaletto, torna Parlati: le probabili formazioni
Turno numero 17 del girone A che vedrà il confronto tra AlbinoLeffe ed Ospitaletto, in campo allo stadium di Zanica per le 14:30. Due formazioni che vogliono allontanarsi dalla zona play out, e guadagnare una salvezza tranquilla, accomunate da una forma altalenante. Da una parte una tradizione che da anni riesce a sopravvivere dignitosamente in serie C: l'AlbinoLeffe bazzica nella zona di medio bassa classifica, a quota 17 punti. Nelle ultime cinque uscite ha dimostrato qualche incertezza, ottenendo due sconfitte, una vittoria e due pareggi: un rendimento, risultati alla mano, identico a quello degli orange di mister Quaresmini, che a differenza dei seriani rappresentano una realtà nuova nella categoria, e che vogliono guadagnarsi la salvezza nel novero dei professionisti: attendiamoci un match combattuto, in quello che si profila in effetti come uno scontro diretto.
QUI ALBINOLEFFE:
Indisponibili per mister Lopez saranno Baroni, Boloca, Brighenti, Lekaj, Lupinetti e Sorrentino. Lo stesso mister non sarà della gara perchè squalificato. Al suo posto siederà in panchina Simone Arceci. Torna tra i disponibili Parlati, una buona notizia per il centrocampo seriano, che però non dovrebbe subìre grandi variazioni rispetto alle gare recenti. Ma partiamo dalla difesa: davanti al portiere Facchetti ci saranno Sottini, Barba e Potop. Sulle fasce Ambrosini e Gusu, mentre in cabina di regia torna Parlati (in ballottaggio con Astrologo), che giocherà insieme a Lombardi e Mandelli. Dubbi in attacco, con Svidercoschi in ballottaggio con Sali per fare reparto con De Paoli.
QUI OSPITALETTO:
Unici assenti sono Contessi e Mondini. Anche per gli orange non dovrebbero registrarsi grandi novità rispetto alla gara con la Virtus Verona. Tra i pali Sonzogni, difesa a quattro con Nessi e Possenti centrali, Sinn e Regazzetti terzini. In zona mediana ci saranno Guarneri e Panatti, a fare da regia e filtro, mentre sulle corsie esterne agiranno Gualandris e Messaggi. Attacco in tandem formato da Gobbi e Bertoli.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
ALBINOLEFFE (3-5-2): Facchetti; Sottini, Barba, Potop; Gusu, Parlati, Lombardi, Mandelli, Ambrosini; Sali, De Paoli. All. Lopez (squalificato, in panchina Simone Arceci)
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Nessi, Possenti, Sinn; Gualandris, Guarneri, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. All. Quaresmini
ARBITRO: Ciro Aldi di Lanciano (Mambelli/Fumagallo/De Angeli)
FVS: Manuel Cavalli di Bergamo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati