Carrarese, tabù Viterbo da sfatare. Tre ko nei precedenti in Tuscia

Carrarese, tabù Viterbo da sfatare. Tre ko nei precedenti in TusciaTMW/TuttoC.com
domenica 13 maggio 2018, 21:15Girone A
di Anna Catastini

Non sono incoraggianti i precedenti della Carrarese a Viterbo: in tre occasioni i toscani si sono esibiti nel Lazio, trovando sempre una sconfitta di misura. Scongiuri obbligati per mister Baldini, che martedì sera si gioca il passaggio al terzo turno dei playoff dopo il roboante 5-0 alla Pistoiese.

Nel 2008 la Viterbese si impose per 1-0 con rete di Agodirin, in una gara valevole come tredicesima di ritorno del Girone B di Serie C2. Rambaudi guidava la Viterbese, Zecchini era il tecnico (espulso in quel match) della Carrarese. Due anni fa successo dei laziali per 2-1 in rimonta: Marsili porta avanti gli ospiti di Danesi, poi una doppietta di Marano vale i tre punti per Cornacchini. E veniamo al precedente di questo torneo con il 4-3 rocambolesco firmato da una doppietta di Jefferson, un gol di Cenciarelli e Bismark. Inutili per Baldini le reti di Biasci, Piscopo e Tavano.

Intanto, in seguito alla richiesta avanzata da Carrarese calcio 1908 srl, in riferimento alla gara Viterbese-Carrarese del 15 Maggio, fischio d'inizio ore 20.30 c/o Stadio E. Rocchi di Viterbo , si informa che il termine ultimo della prevendita è stato posticipato alle 13.00 di martedì 15 maggio al fine di ovviare ad alcuni incovenienti tecnici che sono stati rilevati nel corso della procedura di prevendita stessa.