V.Verona, per Sibi nove anni di fila in rossoblù: "Gigi Fresco il papà di tutti"

Sheikh Sibi, portiere della Virtus Verona, ha firmato il contratto di rinnovo fino al 2027 nel corso di una conferenza stampa introdotta dal direttore generale Diego Campedelli: "Sibi è l’ultimo baluardo della promozione dalla Serie D alla Serie C, il ragazzo che è con noi da più tempo. Oltre a essere una grande persona, è anche un portiere molto forte. Siamo felici di aver trovato questo accordo con lui, che per noi era quasi una formalità, vista l’importanza del rapporto con Tano, anche fuori dal campo".
Poi è stato l'estremo difensore, che da nove anni veste la maglia dei virtussini e si appresta a vivere il decimo anno di fila in rossoblù, a prendere la parola: "Quale è la mia sensazione per la prossima stagione? Sono molto contento e mi fa piacere continuare il mio percorso con la Virtus, che mi ha dato un’opportunità tanti anni fa. Nove anni non sono pochi. Sono davvero felice. Quale è il segreto della Virtus? Il clima è fondamentale per Gigi. In questi anni ci sono giocatori che arrivano e altri che vanno. A me fa piacere lasciare il mio segno su questa società. Speriamo di continuare a lavorare bene e di vincere qualcosa di più. Se sento che non potevo che giocare per la Virtus? Sì, c’è questa sensazione. Ogni giocatore aspetta il suo momento, la porta giusta, ma per ora sono qui, contento di continuare a lavorare e di fare qualcosa di più".
Gigi Fresco, presidente-allenatore rossoblù, per lui è sempre il ‘papà’: "Dopo 9 anni, quasi 10, Gigi è il papà di tutti. Vivo per il calcio, e il calcio lo vivo con Gigi. È una cosa che tiene duro. Speriamo che rimanga ancora con noi e che scriviamo la storia, magari con una promozione in Serie B".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati