Como-Alessandria, out Parodi e Casarini. Le formazioni ufficiali

25 Aprile, ore 15. Una data che può essere, per alcuni, "definitiva".
Nel big-match non solo della penultima di ritorno ma anche dell'intera stagione, Como e Alessandria sono chiamate a scrivere un pezzetto della propria ultracentenaria storia.
Tutto come previsto per il Como di Gattuso. Formazione a forte vocazione offensiva con Rosseti alle spalle del terzetto composto da Terrani, Gabrielloni e il capocannoniere azzurro Gatto: uomini segnalati in ottimo stato di forma psicofisica. Alla fase di contenimento e di impostazione ci penseranno i confermatissimi Arrigoni e Bellemo. Portiere di riserva Bolchini e non Zanotti.
Più curiosità, alla luce delle recentissime positività relative al Covid, desta la lettura della formazione dell'Alessandria. Dall'elenco atteso mancherebbero i nomi di Parodi, Casarini e del secondo portiere Crisanto. Mister Longo pertanto è chiamato a ridisegnare la mediana grigia con Mora sulla destra al posto di Parodi e Gazzi a rimpiazzare Casarini. Terzetto offensivo confermato con i nomi di Mustacchio, Eusepi e Arrighini.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:
Como (4-2-3-1): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Solini, Iovine; Arrigoni, Bellemo; Terrani, Gabrielloni, Gatto; Rosseti. A disp.: Bolchini, De Nuzzo, Celeghin, Cicconi, H'Maidat, Walker, Daniels, Bertoncini, Koffi, Castillon, Ferrari, Dkidak. All.: Gattuso.
Alessandria (3-4-3): Pisseri; Bellodi, Di Gennaro, Prestia; Mora, Gazzi, Bruccini, Celia; Mustacchio, Eusepi, Arrighini. A disp.: Crosta, Chiarello, Cosenza, Di Quinzio, Podda, Frediani, Corazza, Macchionni, Giorno, Poppa, Rubin, Stanco. All.: Longo.
Arbitro: Sig. Giampiero Miele di Nola (assistenti: Garzelli-Laudato); IV Ufficiale: D'Ascanio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati