Giana Erminio-Virtus Verona, Perna fuori in extremis: le formazioni ufficiali

17.10.2021 17:12 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Fabio Perna
TMW/TuttoC.com
Fabio Perna
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Giana Erminio e Virtus Verona in campoi alle ore 17.30 nella gara valida per la 9^ giornata del girone A di serie C( LIVEMATCH su Tuttoc.com). Il tecnico dei padroni di casa Oscar Brevi deve fare a meno di Barazzetta oltre a Perna e Pinto che non sono presenti in lista, cercheremo di capire se all'ultimo momento hanno avuto qualche problema fisico. Nel consueto 3-5-2 Gulinelli viene preferito a Pirola al fianco di Bonalumi e Magli. A centrocampo tutto confermato come alla vigilia con Perico e Vono esterni, con Acella Cazzola e Ferrari in mediana. In attacco D'Ausilio al fianco di Tremolada. Sull'altra sponda il tecnico Luigi Fresco propone una novità per ruolo: Munaretti al posto di Zugaro in difesa spostando sulla fascia sinistra Daffara. In mezzo al campo esordio di Hallfredsson dal 1' minuto con Lonardi e Zarpelloni in luogo di Danieli e in attacco Pittarello vince il ballottaggio con Arma.

Le formazioni ufficiali

Giana Erminio (3-5-2): Zanellati; Gulinelli, Bonalumi, Magli; Perico, Cazzola, Acella, Ferrari, Vono; Tremolada, D'Ausilio A disp. Avogadri, Casagrande, Caferri, Carminati, Corti A, Piazza, Corti N, Magri, Pirola. Messaggi, Colombini. All. Brevi.

Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Cella, Munaretti, Daffara; Zarpelloni, Hallfredsson, Lonardi; Danti; Marchi, Pittarello A disp. Sibi, Danieli, Arma, Visentini, Tornchin, Carlevaris, Pinto, Metlika, Zugaro, Faedo, Silvestri, Nalini.All. Fresco.

Arbitro: Valerio Pezzopane de l'Aquila. (Fratello/Minafra). IV ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.