Mantova, Burrai: "Ho festeggiato la C nel parcheggio dello stadio: straordinario"

10.04.2024 21:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Lega Pro
Mantova, Burrai: "Ho festeggiato la C nel parcheggio dello stadio: straordinario"
TMW/TuttoC.com

L’appuntamento fisso del mercoledì sera è Aperi C, la trasmissione su Lega Pro Official YouTube dedicata al Campionato di Serie C NOW.

Alle ore 19, come di consueto, la padrona di casa Sarah Castellana, conduttrice del programma, ha intervistato il capitano del Mantova neopromosso in Serie B, Salvatore Burrai.

Il numero 8 del club lombardo, all’interno della quattordicesima puntata di Aperi C, ha subito parlato della conquista della Serie B: “Abbiamo visto una parte del match tra Lumezzane e Padova mentre eravamo in viaggio verso Meda per la partita contro il Renate. Una volta arrivati in ritiro, io e Francesco Bombagi, mio compagno di stanza, abbiamo visto il resto della gara in camera e al fischio finale è scoppiata la gioia. Quando siamo tornati a Mantova, abbiamo trovato migliaia di tifosi nel parcheggio dello stadio per festeggiarci fino a notte fonda: è stata un’emozione straordinaria”.

“A Mantova mi sono sentito importante sin dal primo giorno. Presidente, direttore e allenatore, con la scelta di affidarmi la fascia di capitano, mi hanno trasmesso un entusiasmo incredibile. Ci renderemo conto pian piano di quello che abbiamo fatto insieme. Un grazie va ai nostri tifosi che ci hanno mostrato tantissimo affetto già dalle amichevoli precampionato e poi con la campagna abbonamenti” – ha detto Burrai sul rapporto con la società e con l’ambiente Mantova.

Il centrocampista, infine, rispondendo alle curiosità sull’allenatore della squadra, ha raccontato il legame con lui: “Col tecnico Possanzini ho un rapporto bellissimo, lo stimo molto. Ho trovato una bella persona, preparata, che riesce a trasmettere la propria idea di calcio con una facilità incredibile. Dalla prima telefonata si intuiva la voglia di stupire tutti e durante la stagione, con il suo carisma, ha saputo unirci sia in campo che fuori”.