Padova, Oddo: "Vicenza cinico, ha fatto due tiri in porta e due gol"

23.05.2024 13:30 di  Valeria Debbia   vedi letture
Massimo Oddo
TMW/TuttoC.com
Massimo Oddo
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimo Oddo, tecnico del Padova, ha analizzato il ko dei biancoscudati nel derby del 'Menti' di Vicenza, gara valida per l'andata del secondo turno playoff nazionale. Le sue parole sono state raccolte dai colleghi di TrivenetoGoal: "Non siamo partiti assolutamente bene. Abbiamo provato qualche trama di gioco buona ma quando siamo arrivati lì davanti non abbiamo concretizzato. Il Vicenza ha fatto due tiri in porta e due gol. Il Vicenza è questo, forte in difesa molto solida e ha sfruttato il vantaggio iniziale. Vicenza cinico poco da dire.

Padova in difficoltà a livello fisico? Abbiamo fatto una buona partita ma è stata una gara molto equilibrata.

Se rifarei le stesse scelte? Con il senno di poi è troppo facile. Ho fatto certe scelte e i cambi in panchina sono fatti apposta per cambiare. Vicenza squadra solida e di categoria, ci serviva movimento in campo e soluzioni. Quelli erano gli uomini che secondo me erano più pronti per questo tipo di gara.

Le ammonizioni di Crisetig e Fusi hanno pesato a livello psicologico? Certo, ma infatti ho inserito Radrezza e Cretella. Non siamo rassegnati. Sapevamo che affrontavamo una squadra davvero forte. Dobbiamo essere bravi a crederci al ritorno.

Su cosa lavorerò? Cercheremo di limare le difficoltà viste lungo la serata".