Pergolettese-Novara, tre punti che pesano tanto: le probabili formazioni

24.03.2024 10:10 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Pergolettese-Novara, tre punti che pesano tanto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

In palio al Voltini tre punti pesantissimi nella sfida tra la Pergolettese e il Novara. I padroni di casa occupano attualmente la sedicesima piazza in classifica con 36 punti, i piemontesi, invece, sono 17esimi con 34 punti. Sono dunque due i punti di differenza tra le due squadre. Valore significativo dunque nel confronto di quest'oggi con calcio d'inizio fissato per le 14. La Pergo vuole dare continuità al successo sull’Atalanta under 23, cercando di allontanarsi dunque dalla zona retrocessione.

QUI PERGOLETTESE. Così il tecnico Mussa in conferenza: "È uno scontro diretto, siamo consapevoli che sarà una partita molto importante. Col passare delle giornate, e con quelle che rimangono che sono sempre meno, chiaramente assume un valore ancora più importante perché poi c'è sempre meno tempo per recuperare o per ovviare a eventuali errori. Ci siamo creati questa opportunità attraverso le ultime gare, le prestazioni e i risultati, di poter mettere un’ipoteca, poi, per un futuro più tranquillo: faremo di tutto per non sprecarla.”

QUI NOVARA. Così Gattuso aveva commentato il pari con la Pro Vercelli: "Per quello che si è visto meritavamo la vittoria, accettiamo il pareggio con grande rammarico. Dobbiamo andare avanti, ci sono ancora tanti punti a disposizione per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Oggi la cornice di pubblico è stata meravigliosa“. Ora il mirino è fissato verso il futuro. Non potrebbe essere diversamente.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida con il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Artioli, Andreoli, Felicioli; Caia,Vilanova. Allenatore: Giovanni Mussa

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro. Allenatore: Gattuso