Pro Sesto-Vicenza, 35' per confermare o ribaltare il risultato: le probabili formazioni

10.04.2024 12:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Pro Sesto-Vicenza, 35' per confermare o ribaltare il risultato: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Maurizio Del Conte Photographer

35 minuti per confermare o ribaltare il risultato. Il tratto identitario della sfida di questo pomeriggio risiede nella voglia di conquistare tre punti importantissimi per le rispettive situazioni di classifica. Pro Sesto e Vicenza tornano l'una di fronte all'altra quasi due settimane dopo dall'incredibile fortunale della vigilia di Pasqua, che ha interrotto la normale prosecuzione del confronto. Si riparte dal risultato di 1-0 in favore dei lombardi, che vogliono difendere strenuamente il punteggio.

QUI PRO SESTO. Così Angellotti dopo il pari di domenica: "È stata una partita difficile, approcciata male, nei primi 25 minuti abbiamo concesso situazioni che sapevamo. Bravi loro, ma dovevamo essere più attenti perché loro sono molto bravi in questo e infatti hanno fatto due gol. Dopo abbiamo qualcosa a livello tattico, ci siamo messi col 3-5-2 e la squadra ha cominciato a creare: sicuramente il rigore alla fine del primo tempo ci ha dato forza, energia.

QUI VICENZA. Così Greco verso la sfida di oggi: "Pro Sesto? Andiamo con lo spirito di sempre, quello che ci ha impresso il mister nella testa, quello di battagliare fino alla fine, di dare ognuno di noi il 100% e di provare a fare qualcosa di importante a Sesto, nonostante lo svantaggio, ma in 35 minuti lo si può ribaltare, ma può succedere veramente di tutto, quindi dobbiamo essere concentrati tutti quanti per dare il contributo che serve alla squadra.

Vi presentiamo le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il LIVE MATCH:

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Giorgeschi, Marianucci; Poggesi, Gattoni, Palazzi, Fornito, Maurizii; Toci, Bruschi.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Ronaldo, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. Allenatore: Vecchi.