Pro Vercelli- Carrarese, Rosaia e Tavano in panchina: le formazioni ufficiali

15.05.2019 20:13 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Tavano
TMW/TuttoC.com
Tavano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sono state diramate le formazioni di Pro Vercelli e Carrarese, in campo a partire dalle 20.30 al "Silvio Piola" nella gara valida per il secondo turno dei playoff, si disputa in gara unica, ricordiamo in caso di parità sarebbero i piemontesi a passare il turno per effetto del miglior piazzamento in classifica. La squadra delle bianche casacche si schiera con il 4-2-3-1 preventivato alla vigilia con i fratelli Gatto a supportare Morra assieme a Germano, mentre in difesa Tedeschi vince il ballottaggio con Crescenzi. Modulo speculare quello scelto da Silvio Baldini, il quale tiene inizialmente in panchina, Rosaia, Biasci e Tavano.

Le formazioni ufficiali

PRO VERCELLI (4-2-3-1):Moschin; Berra, Milesi, Tedeschi, Mammarella; Bellemo, Sangiorgi; Gatto L, Germano, Gatto M; Morra. A disp. Nobile, Comi, Rosso, Schiavon, Mal, Emanuello, Grillo, Auriletto, Azzi, Crescenzi, Gerbi.  All. Grieco.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Carissoni, L. Ricci, Murolo, G Ricci; Varone, Cardoselli; Bentivegna, Piscopo Valente; Maccarone. A disp. Borra, Alari, Rosaia, Tavano, Biasci, Rollandi, Latte Lath, Caccavallo, Scaglia.  All. Baldini.

Arbitro: Alberto Santoro di Messina. (Pacifico/Trincheri). IV Ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore