Robur-Olbia, gioca Cesarini nei padroni di casa, le formazioni ufficiali

25.08.2019 14:40 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Robur-Olbia, gioca Cesarini nei padroni di casa, le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

È tutto pronto allo Stadio Artemio Franchi di Siena per lo start del campionato di Robur e Olbia. Da poco giunteci in tribuna stampa le formazioni ufficiali dell'incontro: poche novità nei due schieramenti, con i padroni di casa che schierano Varga in mezzo alla difesa con Romagnoli nel ruolo di terzino destro. Davanti non c'è Guberti, ma il Mago Cesarini insieme all'ex Viterbese Polidori. Tra gli ospiti va in panchina Pennington, al suo posto ci sarà Lella. Mentre, nel ruolo di difensore centrale, ci sarà Della Bernardina con Iotti che si accomoda in panchina. Davanti coppia super confermata con il clsse '99 Doratiotto al fianco di Roberto Ogunseye. 

Nel ricordarvi che potete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, ecco a voi, gentili lettori, le probabili formazioni dell'incontro:

Robur Siena (4-3-1-2): Confente; Romagnoli, D'Ambrosio, Varga Setola; Arrigoni, Gerli, Vassallo; Serrotti; Cesarini, Polidori. A disp.: Ferrari, Petrucci, De Santis, Buschiazzo, Oukhadda, Andreoli, Damian, Bentivoglio, D'Auria, Guberti, Ortolini, Da Silva, Guidone. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Olbia (4-3-1-2): Van der Want; Pisano, Della Bernardina, La Rosa, Pitzalis; Muroni, Biancu, Lella; Vallocchia; Ogunseye, Doratiotto. A disp.: Barone, Crosta, Iotti, Mastino, Zugaro, Belloni, Pennington, Demarcus, Parigi. Allenatore: Michele Filippi.

Arbitro: Valerio Maranesi della sezione di Ciampino. Assistenti: Domenico Fontemurato di Roma 2 e Amir Samala di Ostia Lido.