Siena-Como, Dal Canto conferma in toto la squadra: le formazioni

07.12.2019 20:15 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Siena-Como, Dal Canto conferma in toto la squadra: le formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Penultima giornata del girone di andata: all'Artemio Franchi va in scena la sfida tra Robur Siena e Como. Dal Canto conferma in toto l'undici che ben si è comportato ad Alessandria. Arrigoni a dirigere le operazioni in cabina di regia, con Gerli che si accomoda in panchina. Davanti solito tridente composto da D'Auria e Cesarini alle spalle dell'unica punta Guidone. Banchini getta nella mischia a sorpresa l'ex Solini, che rileva Sbardella al centro della difesa completata da Bovolon e Crescenzi. Iovine vince il ballottaggio con De Nuzzo sulla fascia sinistra. Davanti nessuna novità con Miracoli e il capocannoniere Gabrielloni a comporre il binomio offensivo. 

Nel ricordarvi che potrete seguire l'incontro tramite il nostro LIVE MATCH, ecco le formazioni ufficiali:

Siena (4-3-2-1): Confente; Lombardo, D'Ambrosio, Baroni, Migliorelli; Vassallo, Arrigoni Serrotti; Cesarini, D'Auria; Guidone. A disp. Ferrari, Buschiazzo, Panizzi, Setola, Oukhadda, Andreoli, Da Silva, Guberti, Gerli, Polidori, Ortolini, Campagnacci. All. Dal Canto (squalificato, in panchina va Nicola Belmonte). 

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Solini; Peli, Marano, Bellemo, Raggio Garibaldi, Iovine; Gabrielloni, Miracoli. A disp. Bolchini, Ferrazzo, Sbardella, De Nuzzo, Celeghin, H'Maidat, Zanotti, Bianconi. All. Banchini. 

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (assistenti: Somma-D'Apice).