Top & Flop di Dolomiti Bellunesi-Cittadella
Il Cittadella non sente ragioni e continua la propria avanzata!
La vittoria esterna odierna contro una buona Dolomiti Bellunesi vale la propria quinta vittoria consecutiva ed il momentaneo 5° posto in classifica, in attesa dei risultati degli altri campi.
A decidere la gara è stata la coppia formata da Castelli e Rabbi, capaci di mettere in continua apprensione la difesa casalinga coi loro movimenti decisivi e continui, specie quelli di quest'ultimo. Il gol arrivato ad un minuto dallo scadere della prima frazione ne è la riprova.
TOP:
RABBI (Cittadella): Assieme a Castelli forma una coppia d'attacco caratterizzata da classe ed esperienza. Crea occasioni ed è capace di pungere per tutto il tempo in chi è chiamato in causa, sfornando un delizioso assist che il compagno può solo che accogliere. DELIZIOSO.
SACCANI (Dolomiti Bellunesi): E' decisamente il migliore dei suoi. I suoi guizzi, specie quelli sulla fascia, sono preziosi e mettono in continua apprensione la difesa ospite, anche se vani. PUNGENTE.
FLOP:
DIAS (Dolomiti Bellunesi): Dovrebbe portare un apporto totalmente differente sulla propria fascia, ma così non è. Manca di piglio giusto e sprint preziosi, mostrandosi poco propositivo. TIMIDO.
DE ZEN (Cittadella): Anche l'esterno granata fatica a far vedere le proprie qualità sulla destra. Il suo contributo, oggi, difatti, risulta nullo o quasi. MANCANTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati